Tecno Body e la sua tecnologia

Anche quest’anno abbiamo visitato lo stando di T.B. bellissima realtà italiana che ci fa conoscere in varie parti del mondo.

Già due anni fa parlammo di loro (LINK) e torniamo a farlo anche in questa edizione 2017.

Insieme al programmatore T.B Nicola Bonaccini abbiamo provato le macchine della “postural line” dedicate alla fase di recupero e allo studio cosciente della postura.

Nel provare le macchine la prima impressione che risalta subito è quella di semplicità e intuitività nell’uso delle macchine. Siamo stati affascinati da come la persona sia seguita, non solo fisicamente da un Personal Trainer, ma anche dalla serie di sensori presenti nelle macchine che riportano in tempo reale i dati sul monitor, questa caratteristica dà la possibilità all’utente di modificare istantaneamente il lavoro posturale che si sta facendo.

All’interno del grandissimo stand si è potuto toccare con mano la tecnologia che avanza insieme alle esigenze del mercato e che T.B. cerca di soddisfare attraverso questa continua ricerca e questi splendidi macchinari che propone e rinnova ogni anno. Varie linee di mercato dalla posturale alla funzionale, dalla linea dedicata alla fisioterapia e riabilitazione a quella preventiva e di correzione. 

Un’azienda Italiana con ottimi prodotti per molti campi di applicazione.

Ringraziamo il programmatore Nicola Bonaccini e tutto il sorridente staff di Tecno Body.

altri articoli:

Esercizio fisico 
Tema dimagrimento

Argomenti/Parole chiave: